lunedì 1 ottobre 2007

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Ok, l'estate sarà anche finita, quindi addio jogging scaricatensione, con i pantaloncini corti e l' iPod alle orecchie nella splendida luce delle 7 di sera, ma... tornare dal lavoro al crepuscolo - ancora meglio col buio - farsi il thè caldo, leggere Vanity buttata sul divano...il nulla in testa...goduria, la pace dei sensi...
Sto per essere investita dal malinconico mood autunnale, ho bisogno di un pò di sana noiosa deprimente pioggia.

Se non altro per lo shopping che ho fatto sabato.

7 commenti:

Rob ha detto...

Jogging...?

Cryccro ha detto...

ma perchè nessuno crede che io quest'estate abbia fatto jogging????????????????

Explosion In The Sky ha detto...

tu jogging???? noooooo.......

Explosion In The Sky ha detto...

tu jogging???? noooooo.......

Mimu ha detto...

Cripsi io ci credo..però penso che appena sarò un pò più libera da questa cacchio di tesi riprenderò le mie corsette..forse in questo periodo è ancora più piacevole che d'estate..meno afa e meno moscerini..proviamo? ;)

Tiziana Russo ha detto...

Effettivamente Vanity letto sul divano, magari con una bella tazza grande di nescafè...è una sensazione mooooooooolto piacevole !
Ciao buona giornata.
ps: per quanto riguarda lo jogging..... io ci credo ! ;O)

Cryccro ha detto...

meno male, un pò di solidarietà femminile...grazie ragazze!!