venerdì 26 ottobre 2007

La prova provata

Allora: ce l'ho. Ragazzi, ho la prova dell'incredibile che mai avreste creduto (del resto, se è incredibile...). Sentite qui.
Ieri mattina mi sono recata presso il centro medico di zona per sottopormi all' annuale visita medica aziendale. Esami del sangue e compagnia bella, tra cui anche LA SPIROMETRIA. L'anno scorso, o meglio un anno e mezzo fa l'esito di questa prova fu, come dire....poco dignitoso per una vent'ottenne sana e di robusta costituzione. Aveva un bel da incitarmi l'infermiera-armadio "soffiasoffiasoffiasoffiasoffia", come se da balda giovane quale ero (e tutt'ora sono,preciserei)avessi litri e litri di aria da espellere, ma io già al secondo "soffia" non ne avevo più. Risultato: "signorina, lei fuma?" .....no, mai.
Ieri mattina alla mia seconda visita medica aziendale mi sono sottoposta alla seconda spirometria della mia vita. Preso il boccaglio lesta lesta ho soffiatosoffiatosoffiatosoffiato, e risultato: "signorina, ha fatto sport in questo anno e mezzo?"
...
Chi credeva che Cryccro Corre fosse il nuovo film di Tom Tykwer, che Cryccro corre felice nel campo(sportivo)fosse la rivisitazione anni 2000 di Georgie, si ricreda! e si arrenda alla prova provata che Cryccro HA FATTO SPORT. La scienza lo dimostra, e se non fosse sufficiente, provate a contraddire l'infermiera-armadio.

1 commento:

Mimu ha detto...

Sei una grandeeeeeeeeee!!!Sono soddisfazioni vero?