lunedì 15 ottobre 2007

My Love

ma quanto è bello Luca Argentero?

10 commenti:

Mimu ha detto...

mamma mia..lascia proprio senza parole..cmq con i capelli così è al top..mica come in Carabinieri...ma tu lo sapevi che era cugino di Alessia Ventura?i geni della bellezza sono finiti tutti in quella famiglia..mannaggia!

Rob ha detto...

Giusto perché si sappia lei ora è il mio angelo.

(io ed Alessandra ci frequentiamo da tempo ma solo da poco abbiamo formalizzato il nostro rapporto).

Mimu ha detto...

Ma chi è???????????

Cryccro ha detto...

Roberto...VAFFANCULO.

E comunque io da Luca ci vado in 3 ore e 100 euro, riesco a parlarci insieme essendo entrambi italiani, ed ho ottimi argomenti-che tu ben conosci-per diventare su "amica"...zoom zoom.

Cryccro ha detto...

Chiara...non lo so chi è, fatto sta che lui le trova tutte lo stesso!questa però non gliela passiamo vero?non ci piace.

Mimu ha detto...

Dai Roberto..è secca secca..vuoi mettere con tutto quel ben di Dio di Cry? ;)

Rob ha detto...

Seee, vabbè...

Checco ha detto...

Cri: hai 40 anni....
Rob: complimenti sai se ha un' amica???

Rob ha detto...

@checco: ti dico solo che la sua migliore amica è Adriana Lima... se vuoi una sera usciamo assieme.

Checco ha detto...

oh rob, ok
ci sto a manetta x la serata fai te!!!