giovedì 26 giugno 2008

Binari paralleli

Rob, perchè non vengo con te ai concerti dei Sigur Ros o dei Radiohead? E invece mi faccio le compilation con i Finley?
Ma perchè io sono un' entusiasta! io mi sento il sole dentro!! io ho la testa per aria, vivo su una nuvola rosa, e sto molto bene lì. L'introspezione non fa per me.
Non puoi sforzare la mia natura, spegneresti la mia luce: ti piacerei ancora?Non riuscirai a trascinarmi dalla mia nuvoletta di zucchero al tuo vortice di struggimento! Mai!

8 commenti:

Mimu ha detto...

Brava Cry!da brave cancerine dobbiamo resistere nella nostra nuvoletta felice, nel nostro piccolo mondo dove tutti i nostri sogni si avverano...in cui noi possiamo rifugiarci tutte le volte che desideriamo..questa è una gran fortuna..gli altri segni non sanno cosa si perdono! ;) ps: e poi che noia vivere solo una realtà...no?

Rob ha detto...

Niente, ci ho provato. Per anni. Ma non è servito a niente. Non sono riuscito a farti apprezzare quello che piace a me se non qualche raro caso (i Giardini di Mirò ti piacciono e sono pure struggenti). Vabbé, pazienza.

Unknown ha detto...

PS: anche Turc cerca di convincermi che Gin rally (o come cacchio si chiama) è un bel gioco...ma non ce la può fare. Io da parte mia lo sto convincendo a venire a fare tango argentino con me...Hi Hi!!

Rob ha detto...

Oscar, non cadere nel burrone. Si comincia con lo ascoltare i Finley e da lì il passo è breve. Dopo poco tempo di ritrovi a comprare le compilation di M2O e scaricarti sul cellulare la suoneria dell'ultima canzone di Gigi D'Alessio... è un attimo, fidati.

Cryccro ha detto...

Vorrei chiarire bene che io non ascolto gigi d'alessio.

Narayan ha detto...

Rob, non ti preoccupare, pensa che ho tirato fuori i vecchi CD di Tricky, penso proprio che non ci siamo burroni ad aspettarmi.
Piuttosto è più facile passare dai Finley a Gigi che da Tricky a Eros !!! Vorrei precisare che ci sono gruppi meno conosciuti (come Lamb o Imogen Heap) o non ascoltati dalle masse (Telepopmusik, Laika, Goldfrap) che comunque non sono così tristi, senza abbassare il livello di serietà. Vorrei precisare che GeneRally per me è stato un gran gioco che mi ha insegnato tanto sulla manipolazione delle immagini, ma ora c'è TeeWorlds che mette alla prova i miei riflessi ! Ciao e a presto.

Unknown ha detto...

TeeWorlds e' demenziale Turc...perche' non torniamo a Pekka Kana???

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.