domenica 25 maggio 2008

I' m a Susan DH

AAAAHHHHHHHHHHHHH! Maledetti! Maledetti sceneggiatori tv! i loro scioperi mi turbano più di quelli dell' Atcm o delle ferrovie.

Mi hanno lasciato a metà della quarta serie del mio secondo telefilm preferito, Desperate Housewife....per una che viaggiava a quattro puntate per volta è un bello shock.

Parliamone.

Lost è un outsider, non lo metterei neanche in gara, ma se non altro che per dargli una collocazione nella scala delle mie preferenze lo metto al primo posto. Se però tira ancora la corda rischia di perdere il podio...attento J.J.

Desperate è al secondo. Bellissimo. E' fatto benissimo. E' romantico ma cinico, è colorato ma cupo, è ironico ma tagliente. Molto tagliente.

In Italia non ce la possiamo fare a produrre una sceneggiatura così. Al massimo arriviamo ai Cesaroni. Per carità, simpatici, si guardano...ma che melassa!!! E allora mi si dirà: buttati su I Liceali...ma l'avete visto?? hanno preso i peggio fatti di cronaca che si sentono sui ragazzini, e li hanno messi in fila come perle in una collana, lineari, zero intreccio. Saranno anche cose reali, ma non passano, non arrivano, fini a sè stesse. Si salva solo il ragazzino con i ricci, quello un pò alternativo. In confronto, O.C. sarà anche stato più fantasmagorico, ma almeno avvinceva (Oltre alla presenza di Adam Brody).

Ok, allora in attesa che riprendano le puntate mediterò sulla Casalinga Disperata che c'è in me, e che tra poco (spero) verrà fuori in tutto il suo slpendore (o no...) ...Which housewife are you?

4 commenti:

Rob ha detto...

Spera, spera... ;-)

La mia classifica:
1. Soprano
2. Nip/Tuck
3. Lost

Mimu ha detto...

La mia classifica:
1 Lost
2 Desperate
3 Una mamma x amica

Cacchio Cry..sei già alla quarta serie di Desperate..io sono rimasta alla terza mannaggia..devo recuperare..

Mimu ha detto...

O..cmq ti ci vedo proprio nella tua nuova cucina..col tuo grembiulino fashion..il nuovo libro di cucina..e un secchio di pesci da squamare...hihi..che scena..proprio da casalinga disperata!!

ps: rimango in attesa dell'invito alla cena a base di pesce

Cryccro ha detto...

Intanto comincio con l' essere disperata, prima o poi verrà anche la casalinga...è solo l' esperienza che mi manca. Per farmela una cavia ce l'ho. E a quanto pare se ne stanno aggiungendo altre! Mimu, abbi fede! A proposito: la quarta serie è molto meglio della terza!!