mercoledì 30 gennaio 2008

Mi è caduto il laboratorio addosso

Alla faccia dell' inizio anno senza novità. Volevo una scossa?bastava chiedere. Così, da un giorno all' altro mi ritrovo a gestire da sola il laboratorio di biologia della mia azienda. Insegnare ad una nuova persona da inserire, organizzare il lavoro - anche quello che non so fare - gestire ordini e forniture, riferire ai superiori...stimolante?dipende. Di certo formativo, per il carattere, ho vinto un bel servizio gratuito di forgiatura. Peccato che non fosse stato richiesto...non adesso, non lì.
Di necessità virtù?ok... E stamperò il post della Ketty per appiccicarlo davanti alla scrivania, per il mio inconscio.

3 commenti:

Checco ha detto...

Grande Cry vai e spacca tutto!!! Complimentoni!!

Unknown ha detto...

Carica Cry!!!! Carica!!!! Ce la puoi fare!! Io sono per buttarsi!!! Buttati Cry!!! E se non ti va bene...cambia!!! Non hai (ancora) sposato nessuno!!!!(?)

Cryccro ha detto...

grazie amici!!!!mi ci voleva un pò di sprone, graziegrazie