martedì 11 dicembre 2007

Pigrizia e svogliatezza

E' vero, Cryccro è pigra.

Mentalmente pigra: il libro che sto leggendo è ancora sul comodino, il prestito dalla biblioteca mi sa che ha superato il secondo mese

Fisicamente pigra: settimane di palestra fatte complete da ottobre: una

E' che... non ci ho voglia.
La poca voglia di fare praticamente tutto è una mia prerogativa, il mio posto nel mondo è il divano cum plaid, ma in questo periodo sto superando me stessa nel tiramento del cosiddetto.

Perenne senso di svogliatezza e disinteresse.

Non va bene, bisogna intervenire per evitare l' atrofia.

Medita Cryccro, medita.

5 commenti:

Rob ha detto...

Esatto Cryccro, medita, medita, che Gisele è sempre lì pronta dietro l'angolo.

Mimu ha detto...

Rob..ma toglimi una curiosità..come fai a gestire Laura Chiatti, Gisella, Michela e la povera cripsi tutte insieme??Sei un fenomeno..
x Cri: secondo me è una fase..l'autunno mette pigrizia e sonnolenza..io se potessi andrei in letargo..

Tiziana Russo ha detto...

Io conosco un segreto...
fare solo quello che si ha voglia di fare, con piacere.
Prendersi una pausa da tutto ciò che ci annoia o ci mette ansia....
Insomma COCCOLARSI!
Io dipingo per questo, per me.
Poi se qualcuno apprezza è in più.... Buona giornata.

Checco ha detto...

@ mimu: allora x la Cri è sempre autunno.... (tranne quando c'è la Sandra...)

Rob ha detto...

@ mimu:

Michela è la fidanzata ufficiale.

Gisele è la vecchia passione. Ogni tanto ci vediamo per rivangare la bella coppia che fummo e perchè in fondo prova ancora una passione smisurata per me.

Laura la becco ogni tanto quando vado in Toscana per lavoro.

Quanto a Cripsi... chi è Cripsi?

;-)